10/Settembre/2019 - 13:00



Verona - L'Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Milan, in programma domenica 15 settembre alle ore 20.45 presso lo stadio 'Bentegodi', saranno in vendita secondo le seguenti modalità:

 

Condizioni per poter procedere all’acquisto del titolo di ingresso

Secondo quanto previsto dalle normative vigenti in materia, con l’acquisto del titolo d’ingresso ogni spettatore accetta e dichiara, senza riserve, di impegnarsi ad osservare il Regolamento d’uso dello Stadio Bentegodi di Verona nonché il Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche (documenti disponibili e consultabili sul sito internet ufficiale www.hellasverona.it/info) consapevole che, in caso di sua violazione, verrà applicata, in relazione alla natura ed alla gravità dei fatti e delle condotte, l'istituto del “gradimento” quale sospensione temporanea del titolo di accesso, il suo ritiro definitivo e il divieto di acquisizione di un nuovo titolo.

Hellas Verona FC rifiuta con fermezza ogni forma di violenza, discriminazione e di comportamenti in contrasto con i principi di correttezza, probità e civile convivenza, individuando quali condotte rilevanti per l'applicazione del codice sopra richiamato quelle riconducibili ad un evento calcistico che violino taluno di detti principi.

In particolare si invitano gli spettatori a non commettere fatti violenti che possano provocare pericolo per l’incolumità pubblica o un danno grave all’incolumità fisica di una o più persone nonché ogni comportamento discriminatorio e/o condotta tale che, direttamente o indirettamente, comporti offesa, denigrazione o insulto per motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine anche etnica, condizione personale o sociale ovvero configura propaganda ideologica vietata dalla legge o comunque inneggiante a comportamenti discriminatori. E’ severamente vietata l’introduzione o l’esibizione all’interno dello Stadio da parte degli spettatori di disegni, scritte, simboli, emblemi o simili, recanti espressioni di discriminazione nonché  cori, grida e ogni altra manifestazione che siano, per dimensione e percezione reale del fenomeno, espressione di discriminazione. Prima dell'inizio della gara il pubblico verrà nuovamente avvertito delle sanzioni previste a carico delle società e dei responsabili in conseguenza di comportamenti discriminatori che possono altresì comportare gravissime sanzioni di varia natura, congiuntamente o disgiuntamente tra loro, tra le quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’obbligo di disputare una o più gare con uno o più settori privi di spettatori, l’obbligo di disputare una o più gare a porte chiuse, la squalifica del campo, penalizzazioni, la perdita della gara ecc.

 

 

PREVENDITA

Da mercoledì 4 settembre:
- Prevendita riservata ai possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai': possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell'Hellas Verona: (CLICCA QUI). Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;

Da venerdì 6 settembre: 
- Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10.30-21 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 - Verona (Piazza Brà).
Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all'indirizzo internet (CLICCA QUI)

Da mercoledì 11 settembre:
Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket (CLICCA QUI) con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUIAttraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera 'Non vi lasceremo mai' dell'Hellas Verona.

Domenica 15 settembre:
- Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio 'Bentegodi') dalle 18 e fino al fischio d'inizio.
- Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai', presso l'Hellas Store di via Cattaneo n.2 o nei punti vendita VivaTicket o su vivaticket.it al prezzo conveniente della prevendita.

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code alla biglietteria dello stadio.

 

Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.I.G.C. e Lega Serie A, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella Regione Lombardia non sono obbligate ad essere in possesso della tessera di fidelizzazione per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore.

 

PROTOCOLLO D'INTESA - CLICCA QUI

Successive disposizioni adottate dalla Questura di Verona per la gara in oggetto potrebbero variare quanto sopra indicato. Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

 

SETTORE OSPITI

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da venerdì 6 settembre esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI (nonché online nel sito vivaticket.it dall'11 settembre) al costo di euro 22,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 14 settembre, salvo variazioni indicate dal GOS; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del “Settore Ospiti” a tutti i tifosi del Milan. 

 

PREZZI

Prezzi in euro dei biglietti in prevendita (ad esclusione dei diritti applicati dal rivenditore):

 

INTERO

RIDOTTO

UNDER 14*

POLTRONISSIME OVEST

85,00

60,00

8,00

POLTRONISSIME EST

75,00

50,00

8,00

POLTRONE OVEST

50,00

35,00

8,00

POLTRONE EST

40,00

30,00

8,00

TRIBUNA SUP. OVEST

30,00

20,00

8,00

POLTRONISSIME SUD

22,00

22,00

8,00

CURVA SUD

22,00

22,00

8,00

PARTERRE EST

13,00

13,00

Non disponibile

SETTORE OSPITI – CURVA NORD

22,00

22,00

8,00

 

 


*Under 14: obbligatoriamente accompagnati da un adulto

 

Prezzi in euro dei biglietti acquistabili il giorno della partita:

 

INTERO

RIDOTTO

UNDER 14*

POLTRONISSIME OVEST

90,00

65,00

10,00

POLTRONISSIME EST

80,00

55,00

10,00

POLTRONE OVEST

55,00

40,00

10,00

POLTRONE EST

45,00

35,00

10,00

TRIBUNA SUP. OVEST

35,00

23,00

10,00

POLTRONISSIME SUD

25,00

25,00

10,00

CURVA SUD

25,00

25,00

10,00

PARTERRE EST

15,00

15,00

Non disponibile

SETTORE OSPITI – CURVA NORD

Non  in  vendita  il  giorno  della  partita

*Under 14: obbligatoriamente accompagnati da un adulto 

 

Riduzioni valide per i biglietti:
Ridotti D/R/O: Donne (qualsiasi età), Over 60 e ragazzi tra i 14 (compiuti) e 18 anni (non compiuti) 
Ridotti Under 14: Ragazzi che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età

 

PUNTI VENDITA 

Punti vendita biglietti Verona città:
Verona Centro - Hellas Store - via Cattaneo, 2
Verona Centro - Boxoffice - via Pallone, 16
Verona Centro - Tabaccheria Valverde - via Valverde, 63/A
Verona Centro - Vertours Viaggi - galleria Pellicciai, 13
Verona quartiere Borgo Trento - Cartolibreria Ca’ di Cozzi - largo Ca’ di Cozzi, 36
Verona quartiere Borgo Roma - Tabaccheria N.252 di Gulli Davide -  via Centro, 153
Verona quartiere Borgo Roma - La Sfinge - Via Pier Fortunato Calvi, 12/A
Verona quartiere Borgo Venezia - Manhattan Travel - corso Venezia, 4/A

 

Punti vendita biglietti Verona provincia:
San Giovanni Lupatoto - Edicola De Togni - Piazza Umberto I, 70/B
Bussolengo - Tabaccheria Tacconi - via Gardesana, 77
Dossobuono - Bar Punto SNAI - via Cavour, 37
Castel D’Azzano - Tabaccheria di Perbellini Alberto - via Castello, 19
San Martino Buon Albergo - Calesse Viaggi - via Adamello, 6/A
San Bonifacio - Music Play - via Sorte, 1
Soave - Punto Partenza Viaggi - Corso Vittorio Emanuele II, 10
Bovolone - Calesse Viaggi - via Garibaldi, 5
Nogara - Music Shop - via Sterzi, 39
Cerea - Edicola El Giornal - Via Paride da Cerea, 7
Legnago - Libreria Azimut - via Duomo, 28

Punti vendita Vivaticket: elenco completo - CLICCA QUI

 

CAMBIO UTILIZZATORE:

- ONLINE: Fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara direttamente nella sezione Biglietteria del sito dell'Hellas Verona (CLICCA QUI) per tutti i biglietti (compresi quelli emessi da VivaTicket) seguendo la procedura indicata e stampando la ricevuta di conferma di cambio avvenuto.

- Biglietti Vivaticket (escluso Settore Ospiti): E’ possibile effettuare il cambio utilizzatore direttamente online tramite il link precedentemente indicato o in alternativa è possibile richiedere l’annullo esclusivamente nel giorno di emissione e solamente presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro la chiusura del punto vendita. Non è possibile richiedere il rimborso di biglietti nei giorni successivi a quello di emissione.

Biglietti Settore Ospiti: Non è permesso il cambio utilizzatore. E’ tuttavia possibile, ad esclusione degli acquisti effettuati online, richiedere l’annullo esclusivamente nel giorno di emissione e solamente presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro la chiusura del punto vendita. Non è possibile richiedere il rimborso di biglietti nei giorni successivi a quello di emissione.

 Il giorno della gara non sarà possibile cambiare il nominativo. 

 

Tessera del tifoso - trasferta di campionato a Torino gara Juventus-Hellas Verona

La società Hellas Verona FC ricorda che per poter seguire la squadra in trasferta ed acquistare i biglietti è consigliato essere in possesso della tessera “Non Vi Lasceremo Mai”. Si informano i propri sostenitori che non ne sono ancora in possesso ed intenzionati a seguire la squadra nella trasferta di Torino contro la Juventus di sabato 21 settembre, che in attesa delle disposizioni che verranno emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per la gara in oggetto, possono sottoscrivere la tessera nella giornata di domenica 15 settembre presso la biglietteria n.1 dello stadio dalle 18 alle 20.45, in occasione della gara contro il Milan. Per la richiesta si dovrà presentare il relativo modulo debitamente compilato e disponibile a QUESTO INDIRIZZO o per la sola sostituzione a QUESTO INDIRIZZO, oltre che agli sportelli della biglietteria accompagnato da una fototessera e dalla fotocopia fronte e retro di un documento d'identità. La tessera ha un costo di €10,00 mentre tutte le informazioni sono disponibili a QUESTO INDIRIZZO.

Lo sportello “Tessere del Tifoso” è a disposizione anche per il ritiro della tessera per tutti coloro che hanno presentato domanda nelle scorse settimane. 

Al fine di evitare lunghe attese che si possano protrarre oltre l’orario di inizio della gara e poter ottenere la tessera in giornata, si raccomanda di presentarsi già nelle prime ore di apertura dello sportello.

Sarà possibile sottoscrivere la tessera anche nelle giornate di lunedì 16 e mercoledì 18 in occasione della apertura per la campagna abbonamenti.

 

 

Campagna abbonamenti serie A TIM 2019/20

La campagna abbonamenti sarà sospesa da martedì 3 a domenica 15 settembre per permettere la vendita dei biglietti per la gara contro il Milan, sarà nuovamente possibile abbonarsi da lunedì 16 a mercoledì 18 settembre presso tutti i canali di vendita mentre la biglietteria n.1 dello stadio sarà aperta per la campagna abbonamenti nei giorni:

Lunedì 16/09 (10-14)
Mercoledì 18/09 (10-14)

Tutte le informazioni sono disponibili QUI.

 

  

Sostituzione tessera di fidelizzazione in scadenza

Il giorno della gara presso lo sportello tessera di fidelizzazione della biglietteria n.1 dello stadio è possibile sostituire la tessera per scadenza, furto, smarrimento, deterioramento o semplicemente per chi vuole il nuovo supporto dotato di tecnologia RFID. Lo sportello sarà aperto dalle ore 18 alle 20.45 e sarà a disposizione anche di coloro che vogliono sottoscrivere la nuova tessera di fidelizzazione “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona. La tessera, indispensabile per sottoscrivere l’abbonamento o seguire l’Hellas Verona in trasferta, permette inoltre di acquistare i biglietti direttamente dal sito hellasverona.it. Tutte le informazioni sono disponibili QUI

Modulo sottoscrizione CLICCA QUI

Modulo sostituzione tessera CLICCA QUI

 

Ritiro Pass Park

Nella giornata di domenica 15 settembre, nell’orario di apertura della biglietteria n.1 dalle 18 alle 20.45 sarà possibile ritirare il Pass Park, per tutti coloro che non l’abbiano ancora fatto, relativo al campionato 2019/2020 di Serie A, per gli aventi diritto che hanno sottoscritto un abbonamento in Tribuna VIP o Poltronissime Ovest .
Successivamente i Pass saranno disponibili al ritiro nei giorni di apertura della campagna abbonamenti o nei giorni in cui Hellas Verona gioca in casa.

 

 

Informazioni: Per ulteriori informazioni su biglietti, abbonamenti e la tessera di fidelizzazione “Non Vi Lasceremo Mai” è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 045.8186111.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it