#Primiero2019

28/Maggio/2019 - 11:23



Hellas Summer Camp: Primiero 2019 è la tappa dei campioni, non perdertela!

 

Verona - Sport. Passione. Divertimento. Questi sono gli ingredienti degli Hellas Summer Camp 2019 di Primiero San Martino di Castrozza, che anche quest'estate faranno vivere un'esperienza indimenticabile a tutti i piccoli atleti che decideranno di iscriversi. Giornate di calcio, giochi e avventure da condividere con tantissimi altri ragazzi, l'occasione di vivere un'estate insieme agli allenatori qualificati del settore giovanile gialloblù, tra attività tecniche, ludico-formative e ricreative.

 

Scopri le promozioni e le date per te!
- CLICCA QUI -

Oppure - ISCRIVITI SUBITO -

 

TIPOLOGIE DI CAMP

FAMILY HOLIDAY CAMP
Camp residenziale, i partecipanti avranno la possibilità di trascorrere una settimana di vacanza assieme alla famiglia, partecipando a tutte le attività del Camp gialloblù durante il giorno.

FULL CAMP
Camp residenziale, con pernottamento in una struttura del territorio e supervisione dei partecipanti 24/7 da parte dello staff Hellas Verona.

DAY CAMP
Camp settimanale diurno con attività dal mattino al pomeriggio.

SINGLE DAY CAMP
Camp diurno con la possibilità di iscrizione giorno per giorno.

 

- Quella di Primiero San Martino di Castrozza 2019 è un'avventura imperdibile per tutti i ragazzi che vogliono trascorrere un'estate all'insegna del pallone, del divertimento, delle amicizie e anche di tante attività formative e ricreative. Immersi nelle meraviglie paesaggistiche del luogo, in strutture e impianti sportivi pronti a ospitare centinaia di ragazzi e accompagnati dai veri tecnici dell'Hellas Verona (Consulta la brochure).
CHI PUÒ ISCRIVERSI? Le iscrizioni sono aperte per tutti i bambini nati dal 2005 al 2013 e a tutte le bambine nate dal 2004 al 2012.
COME ISCRIVERSI? Basterà compilare l'apposito modulo su hellasverona.it/summer-camp e compilare il pagamento con bonifico o presso l'Hellas Store Arena.

 

CLICCA -QUI- PER ISCRIVERTI

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram