Ingressi speciali

Accrediti diversamente abili

 

 

Stagionali

E' possibile presentare domanda per l’accreditamento stagionale relativo all’accesso nel settore disabili secondo le modalità riportate di seguito:

Le persone diversamente abili con certificato di invalidità esclusivamente pari al 100% e che necessitino di assistenza continua potranno accedere gratuitamente allo stadio "M. Bentegodi" assieme ad un accompagnatore.

Le persone che hanno ricevuto l’accreditamento stagionale per lo scorso campionato e che hanno seguito 8 o più gare potranno richiedere il rinnovo dall'8 al 26 luglio. Coloro che non hanno raggiunto il numero minimo di partite potranno richiedere l’accreditamento per la singola gara, fino ad esaurimento dei posti, secondo le modalità riportate sotto. Dal 29 luglio potranno essere inviate le domande per le persone che non hanno avuto l’accreditamento per lo scorso campionato.

Per presentare la richiesta di accredito stagionale, valevole per l’intero campionato di Serie A TIM 2019/2020, è necessario compilare l'apposito modulo ed inviarlo a info@hellasverona.it nei periodi sopra indicati e almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del campionato.

La Segreteria provvederà a comunicare, ai recapiti indicati nel modulo, la conferma dell’accettazione della domanda di accredito; in caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta.

Per accedere allo stadio i tifosi disabili dovranno presentarsi al cancello n.14 dello stadio "M. Bentegodi" muniti dell'autorizzazione e con un solo accompagnatore, necessariamente maggiorenne; l’accesso allo stadio sarà gratuito per entrambi.

Quest’anno gli accessi verranno monitorati in modo da poter trovare la soluzione migliore secondo le esigenze di tutti e nel rispetto della normativa vigente. Ricordiamo che l’invio della richiesta di accreditamento comporta la presa visione e l’accettazione del Regolamento d’Uso dello stadio Bentegodi e del Codice Comportamentale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria in orario di ufficio al n. +39.045.81.86.111 premendo 0 alla richiesta del centralino automatico.

 

Per poter effettuare la richiesta di accredito in vista della prossima stagione sportiva, è necessario quindi inviare tramite mail la seguente documentazione:

- fotocopia fronte-retro di un documento d'identità in corso di validità;

- fotocopia del certificato attestante l'invalidità al 100%;

- fotocopia fronte-retro di un documento d'identità di un accompagnatore;

- modulo debitamente compilato;

- e-mail e/o recapito telefonico.

Non saranno ritenute valide le richieste incomplete o prive della documentazione richiesta.

 

MODULO ACCREDITI STAGIONALI - CLICCA QUI

MODULO ACCREDITI SINGOLA PARTITA - CLICCA QUI

 

Singola gara

Le persone diversamente abili con certificato di invalidità esclusivamente pari al 100% e che necessitino di assistenza continua potranno accedere gratuitamente allo stadio "M. Bentegodi" assieme ad un accompagnatore.

Per poter effettuare la richiesta di accredito per un singolo evento sportivo, è necessario inviare a info@hellasverona.it la seguente documentazione a partire da 6 e fino a 3 giorni prima dell’evento:

- fotocopia fronte-retro di un documento d'identità in corso di validità;

- fotocopia del certificato attestante l'invalidità al 100%;

- fotocopia fronte-retro di un documento d'identità di un accompagnatore;

- modulo debitamente compilato;

- e-mail e/o recapito telefonico.

Non saranno ritenute valide le richieste incomplete o prive della documentazione richiesta.

Ricordiamo che l’invio della richiesta di accreditamento comporta la presa visione e l’accettazione del Regolamento d’Uso dello stadio Bentegodi e del Codice Comportamentale. 

La Segreteria provvederà a comunicare, ai recapiti indicati nel modulo, la conferma dell’accettazione della domanda di accredito.

 

 

ACCREDITI CONI - AIA - FIGC

Per la stagione sportiva 2019/20 Hellas Verona ha predisposto la seguente procedura dedicata al rilascio dell'accredito per le partite di Serie A TIM e Coppa Italia a favore dei possessori di Tessere CONI, (escluse tessere CONI stampa), AIA, FIGC (compresa FIGC Tribuna d’Onore) nel rispetto della normativa vigente (D.M. 08/02/2007 n° 8). 

Per il ritiro dei tagliandi sarà necessario presentarsi direttamente allo sportello dedicato situato presso la biglietteria n° 1 dello stadio Bentegodi (vicino al cancello 22 – Curva Sud) a partire da due ore prima e fino al fischio d’inizio del match. La sola tessera non dà diritto all’ingresso, per ritirare l’accredito sarà indispensabile presentare il tesserino di riconoscimento in originale ed in corso di validità, un documento d’identità e la Tessera del Tifoso qualora la partita sia soggetta a tale restrizione. Il biglietto consentirà l’accesso esclusivamente ad un settore lato EST (ad esclusione delle tessere Tribuna d’Onore), secondo disponibilità, con ingresso dai cancelli 12 o 13, fino ad esaurimento dei posti riservati. Tali accrediti non si potranno prenotare o riservare anticipatamente, la consegna sarà fatta esclusivamente al titolare della tessera e verrà concesso un solo accredito per ogni tesserato avente diritto così come non si potrà ritirare l’accredito per un altro tesserato. Il biglietto rilasciato sarà personale e non cedibile.

Per le gare contro Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma verranno garantiti e concessi accrediti ai soli possessori di tessera FIGC TRIBUNA D’ONORE e CONI TRIBUNA D’ONORE (terminati i posti in Tribuna d’Onore verranno messi a disposizione i migliori posti disponibili).

 

ACCREDITI PUBBLICA SICUREZZA

Non saranno disponibili accrediti per possessori di tessere facenti parte i corpi pubblica sicurezza quali Polizia di Stato, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Polizia Penitenziaria, Polizia Tributaria ed analoghi.

INGRESSI SETTORE GIOVANILE

Per la stagione 2019/20, i tesserati del Settore Giovanile gialloblù potranno seguire le gare casalinghe in programma allo stadio Bentegodi secondo le modalità che verranno comunicate direttamente dal Settore Giovanile.

RITIRO ACCREDITI

Gli accrediti per le categorie sotto elencate potranno essere ritirati presso gli sportello indicati il giorno della gara fino al 30' del primo tempo:

- Accrediti sponsor, invito ed osservatori di altre società (cancello 27);

- Accrediti tessere FIGC - AIA - CONI (biglietteria n. 1, zona Curva Sud tra i cancelli 21 e 22 - da due ore prima fino al fischio d'inizio);

- Accrediti stampa (cancello 25).

 

RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14

La legge (D.L. 8/2/2007 nr 8 convertito, con modificazione, nella legge 4/4/2007 nr 41) prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. Le procedure per l’ottenimento dei biglietti gratuiti saranno fissate dalle società organizzatrici.

MODALITÀ DI RICHIESTA

Nelle seguenti partite della stagione 19/20 si potrà usufruire degli ingressi gratuiti per le seguenti gare casalinghe:

Hellas Verona – Cagliari

Hellas Verona – Lecce 

Hellas Verona – Brescia

Hellas Verona – Sassuolo

Hellas Verona – Udinese

Hellas Verona – Parma

Hellas Verona – Genoa 

Hellas Verona – Spal

Hellas Verona – Atalanta

Hellas Verona – Bologna

 

I tagliandi saranno disponibili per il settore Curva est inferiore – Tribuna family fino ad esaurimento dei posti.

In occasione di tali competizioni sarà possibile richiedere, inviando alla mail biglietteria@hellasverona.it copia dei documenti d’identità entro massimo 48 ore prima dell’evento, l’emissione del tagliando gratuito per l’under14 ed a tariffa intera per l’adulto accompagnatore. I biglietti saranno disponibili per il ritiro e pagamento presso il Bigoncio N°1 (accanto al cancello 22, a partire da 3 ore prima e fino all’inizio della gara) dello stadio Bentegodi presentando i documenti d’identità in originale e la mail di conferma ricevuta da Hellas Verona.

L'elenco delle partite sopra indicate sarà aggiornato nel corso della stagione, data e orari degli eventi potranno subire variazioni.

 

Seguici anche su instagram